........Il solo modo per Liberarsi di una Tentazione è.....Concedersi ad Essa....................................Oscar Wild.

lunedì 2 maggio 2011

.....Dominami........(Medusa)


Guardami.
Guardami negli occhi
e poi baciami tirandomi i capelli.
Mordi le mie labbra forte.
Strattonami, sgridami.
Prendi la mia carne fra le tue mani
e stringila.
Fammi gemere.
Spogliami fin dove vuoi, costringimi.
Piega il mio corpo sul tavolo ed esponimi.
Aprimi.
Scrutami e poi colpiscimi.
Colpiscimi forte e non smettere,
quando ti supplico.
Insultami.
Fammi promettere l'impossibile.
Imponiti, disponi di me.
Ignorami e intanto lubrificami.
Infilami qualcosa dietro, qualsiasi cosa,
forzala dentro e lasciacela.
Ficcami la tua voglia in bocca,
non farmi respirare.
Alzami il volto e guardami.
Penetrami con il tuo sesso.
Riempimi di te e di altro.
Riprendimi, costringimi a guardarmi.
E battimi,
fai risuonare il mio corpo,
ma ignora le mie lacrime e continua
a battermi.
Usami, possiedimi.
Non farmi agire, non farmi pensare.
Dominami.



Ecco...........questo è esattamente ciò che io intendo per perdizione........per piacere assoluto...disinibito....in cui ciò che domina è solo il piacere estremo................MeaCulpa. 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Niente male, un bagaglio di desideri che non ingombrano la mente anzi, la liberano da altro.

Vibrisse ha detto...

..una fonte che sgorga copiosa..

MeaCulpa ha detto...

..esatto..è proprio così...il desiderio spinto all'estremo provoca un piacere convulso...un piacere impetuoso...mai del tutto appagato...e per questo così sempre cercato...bramato e desiderato senza tregua...

Vibrisse ha detto...

..si sente.. ed è cosi' impetuoso e piacevole..