........Il solo modo per Liberarsi di una Tentazione è.....Concedersi ad Essa....................................Oscar Wild.

martedì 3 maggio 2011


..Ci sono momenti in cui sembra che nulla basti a placare le mie voglie..i miei desideri...i miei impulsi...nulla riesce a soddisfare quelle prepotenti tentazioni che si affollano nella mente e non vanno più via...ma sempre più audaci le sento dentro di me...spingono irrefrenabili dentro le carni...mi pulsano nelle tempie..mentre il cuore accellera i suoi battiti..ed il respiro diventa più caldo....più rovente....sempre di più.....ed è in quell'attimo che sento il mio corpo.....sì sento quanto vibra...lui mi parla...ho capito....devo solo saperlo ascoltare...e lasciare che  il desiderio diventi il mio solo padrone...che mi prenda..si impossessi di me...mi faccia  sua............e mi appaghi fino al sorgere del sole...........................................Mea Culpa.

6 commenti:

k * ha detto...

nuova ?

MeaCulpa ha detto...

....nuovissima direi.....

Vigor Mortiis ha detto...

Felice che ti piaccia. Piaci anche tu a me.

Cagnaccio ha detto...

Bellissimi propositi!

Vibrisse ha detto...

..ci sono momenti in cui nulla basta..

MeaCulpa ha detto...

...e sono esattamente quelli i momenti più intensi...più vibranti e così maledettamente eccitanti che ti rendono così viva.....così femmina...padrona e vittima del tuo piacere.....