........Il solo modo per Liberarsi di una Tentazione è.....Concedersi ad Essa....................................Oscar Wild.

sabato 28 maggio 2011

....Pausa Caffé.....


...Chissà per quale strana ragione,ma a me il caffè ha sempre fatto uno strano effetto...Deve essere bollente e cremoso..nero e corposo..adoro il suo profumo intenso..mi piace..tanto..il suo gusto deciso ed aromatico...ma ciò che mi fa letteralmente impazzire è..sentirne il sapore sulla bocca...nella bocca...e non parlo della mia.....naturalmente...
...Mi sconvolge i sensi anche solo il pensiero di baciare il Mio uomo dopo che ha appena sorseggiato un caffè...sentire immediatamente quel desiderio prepotente di baciarlo...sentirne l'aroma quando mi sussurra qualcosa nell'incavo del collo...succhiarne il sapore dalle sue labbra morbide...gustarmi lentamente quel caffè attraverso Lui...e percepirlo ancora più delizioso perché ora quel caffè...sa di Lui.....
.Se poi ha appena acceso una sigaretta...con in bocca quel vago sentore di tabacco misto al sapore del caffè ancor caldo....beh......a quel punto Lui non ha più scelta....il suo caffè lo Deve finire su di Me... …...sì,lo Deve...................................Mea Culpa.

                                  " L. e F. "

9 commenti:

Vibrisse ha detto...

..lo Deve.. ottimo accento.. brava..

Anonimo ha detto...

sono fottuto! io bevo il tè :-(
ma per un tuo bacio potrei bere anche un bicchiere di Paraflù

k * ha detto...

deliziosa..

Anonimo ha detto...

con tutti i caffé che prendo mi sa che ho un arretrato bestiale!!

MeaCulpa ha detto...

@Vibrisse: ..era doveroso l'accento...

@The Cunnilinguist: ...tu non me la racconti affatto giusta..eheh.. ;)

@Monica: ..ti ringrazio..deduco che condividi il mio pensiero.. :)

@Bad Hands: ...c'e' sempre tempo per recuperare,eh! ;)

Black&WhiteAccademy ha detto...

...il sapore amaro del caffè con il dolce sapore del piacere, è perfetto!!!

un abbraccio...

Anonimo ha detto...

allora.... recuperiamooooo!! ^^

MeaCulpa ha detto...

@angeloblu: ..sì,è un contrasto perfetto...un abbraccio sincero a te angelo...

@Bad Hands: ...ihihih..sei tremendo.... :))

Anonimo ha detto...

no... dai... no...
tremendo no...
magari porco ma non tremendo!! :)