........Il solo modo per Liberarsi di una Tentazione è.....Concedersi ad Essa....................................Oscar Wild.

giovedì 19 maggio 2011

....Ti Possiedo.....................(Paulo)


Il sole ti illumina i capelli,
rendendoli fili di intrecci,
ora neri, ora rossi,
mossi dal vento.
Ti muovi, presa dal piacere,
e luci ed ombre disegnano
magici giochi sul tuo corpo,
mentre io osservo.
Osservo l'effetto dei miei baci,
delle mie mani che esplorano,
scoprono, affondano, disegnano
forme con la loro forza.
Il tuo corpo freme, sussulta,
si offre, si apre,
nella tua richiesta di amore,
nella tua offerta di te.
Ti stringo, ti avvinghio,
ogni lembo di pelle
si incontra, si fonde,
mentre ti avvolgo.
I tuoi fianchi sono dentro di me,
mentre osservo la tua schiena,
che sempre più s'innarca,
fra inebrianti gemiti d'amore.
Sei mia, lo senti,
mentre ti possiedo,
sai che mi possiedi.

" L. e F. "

.....Questo è esattamente il mio concetto di Uomo.......del Mio Uomo...di Maschio...che Possiede la Sua Femmina.....che prende ciò che è Suo.......ciò che gli Spetta.....ciò che gli Appartiene............ 
Ciò che.....Mi Appartiene.....................Mea Culpa.

16 commenti:

Vibrisse ha detto...

..mentre ti possiedo, sai che mi possiedi.. delizioso intarsio di coscienza carnale.. brava..

MeaCulpa ha detto...

@Vibrisse:....merito di Paulo...io le ho solo sentite mie....stavolta..

Vibrisse ha detto...

Tu le hai scelte fra mille e mille.. Come quando un uomo coglie dei fiori per te.. la Natura li ha creati.. ma Lui li ha colti..

NERO_CATRAME ha detto...

...fammi tua per sentirmi mia...e tutto si fonde in unico possesso.

Cagnaccio ha detto...

La mia posizione preferita...

MeaCulpa ha detto...

@NERO_CATRAME:..esatto..fusione di corpi ed anime in un unico e reciproco possesso...

@Cagnaccio: ...ho il vago presentimento che questo tuo pensiero sia comune a molti.... ;))

Black&WhiteAccademy ha detto...

...il tuo piacere è il mio piacere...estasi dei sensi...

un saluto a te...

MeaCulpa ha detto...

@angeloblu: ...godere nel sentirlo godere....ciao Angelo

Anonimo ha detto...

Questo è esattamente l'esatto opposto di come sono io...sono senza speranza.
Diciamo che il nostro sarà un amore platonico ;-)

sempre eccitante leggerti

MeaCulpa ha detto...

@The Cunnilinguist: ...solitamente più gli uomini tendono a sminuire la loro mascolinità e più sono bugiardi..eh sì :))

Anonimo ha detto...

il mio più grande difetto? la sincerità :-)
buon fine settimana Mea Culpa e mi raccomando...fa la cattiva ragazza

MeaCulpa ha detto...

@The Cunnilinguist: ..prenderò alla lettera la tua raccomandazione.. :))e la cosa..come avrai intuito.. non mi sarà assolutamente difficile..eheh..Ti auguro anch'io un piacevole e sereno weekend :))

Anonimo ha detto...

la foto è di una bellezza devastante...
e tu ci hai associato le parole che merita...

MeaCulpa ha detto...

@Bad Hands: ..ti ringrazio..ogni foto..ogni parola..nascono da una scelta precisa e consapevole di ciò che è il mio pensiero più intimo e profondo...

Anonimo ha detto...

sarebbe bello poterti leggere meglio te....

MeaCulpa ha detto...

@Bad Hands: ...cio' che leggi sono io...