........Il solo modo per Liberarsi di una Tentazione è.....Concedersi ad Essa....................................Oscar Wild.

lunedì 23 maggio 2011

.....I Miei Sensi...

..Adoro il Piacere dei Sensi....di tutti i Sensi....
....Mi fanno letteralmente impazzire...
........Adoro la Vista...che mi permette di godere nel guardare il Mio uomo..di scrutarne ogni Suo più piccolo dettaglio..
...di osservare avidamente incantata la perfezione del suo Sesso..proteso verso di me...che mi cerca...che si impone con tutta la sua Fierezza..che mi vuole...che mi prende...

......Adoro l'Olfatto...che soddisfa la mia voglia di sentire quegli odori che sono il preludio del Sesso che piace a me...il Suo odore..i Nostri odori..Profumi..Secrezioni..che riempiono la camera...ci eccitano..ci spingono a lasciarci andare sempre di più..perchè lo sentiamo nell'aria che ci vogliamo...Quanto ci vogliamo...

......Adoro l'Udito..che mi fa sentire i suoi Gemiti..i suoi Sospiri..le sue frasi mozzate dalle ondate di Piacere che gli fanno tremare la voce e gli tolgono il Respiro...


.....Adoro il Tatto...che riempie le Mie Mani di Lui..che fa scivolare sotto le mie dita tremanti la sua Voglia..quella Voglia che un attimo prima di esplodere Pulsa freneticamente a contatto con la mia Pelle..lo Adoro..Adoro delineare lentamente le linee del Suo Corpo..perlustrare ogni centimetro della Sua Pelle..sentire l'effetto che ha su di Lui il mio Tocco..il mio frugare..il mio stringere..il mio afferrare..il mio accarezzare...il mio scoprire...

.....Adoro il Gusto...la mia più intima debolezza..è il Senso che chiude il Cerchio...e li racchiude tutti in sè...Lo Adoro....perchè niente potrebbe Mai darmi l'idea di Lui,quanto sentirne il suo Sapore....assaggiarlo....assaporarne il Gusto così dolce e pungente della sua Carne..del suo Sesso...quel sapore di maschio che eccita tutti gli altri miei Sensi..che fa impazzire di desiderio la mia Mente..e prepara il mio Corpo a Lui....


......E poi...poi c'e' Lui....il Padrone Assoluto di tutti i Sensi...il Mio Padrone...
                                    ......l'Istinto.....
....Quell'Istinto che mi fa godere della Sua presenza anche quando non  è con Me...
....che mi fa Vedere il suo Sesso rigido e voglioso che preme sulla mia Pelle...
....che mi fa percepire il suo Odore attaccato alle Lenzuola ancora Umide...
...che mi fa Ascoltare tutte le sue voglie..le sue richieste..i suoi desideri..senza che mi dica una sola parola...
....che mi fa Sentire le sue mani che Artigliano i miei fianchi..la pressione calda e prepotente del suo Corpo sopra il mio..la sua pelle che diventa la Mia....
...che mi fa Gustare avidamente il suo Corpo fino a che il Suo sapore diventa il Mio Sapore...
....la Sua bocca..la Mia bocca
....la Sua Carne...la Mia Carne

...Quell'Istinto che mi fa Toccare tutto di me in modo febbrile..spasmodico...impaziente...
          
come se Lui
                            .....mi Toccasse....
                                ...mi Guardasse...
                                 ...mi Odorasse...
                                 ...mi Ascoltasse..
                                 ...mi Gustasse....
               ..Non sarò Mai sazia dei Miei Sensi.....
            ....Non sarò Mai sazia di Te......

             .... E' l'Istinto il Mio Padrone....
                                  .....Ed Io..... 
           ....la sua Fedele Schiava................Mea Culpa

                                       " L. e F. "

14 commenti:

Black&WhiteAccademy ha detto...

...reclamare, pretendere da un istinto che sazia, che nutre...che appaga i nostri sensi...

dolce sera...

Vibrisse ha detto...

..adorabile ingorda..

MeaCulpa ha detto...

@Angeloblu: ...l'Istinto è la mia Linfa vitale...da Sempre...
..dolce serata anche a te.. :)

@Vibrisse: ..Mai saziarsi...assolutamente Mai....

Anonimo ha detto...

ecco svelata la mia predilizione per il sesso orale...alla fine è la sola pratica che coinvolge tutti i sensi :-)
Oltre che mangiare il cioccolato ovviamente.

Vibrisse ha detto...

@Cunni - ..dovresti provare le due cose assieme.. ;-)

Cagnaccio ha detto...

Condivido pienamente! Tutti i sensi dedicati ad un unico scopo... il piacere! :)

Anonimo ha detto...

favoloso che sia una donna a mettere la vista al primo posto....
è un senso prettamente maschile...

MeaCulpa ha detto...

@The Cunnilinguist-Vibrisse: ...sono un connubio perfetto! :))

@Cagnaccio: ..se usati in sincronia esaltano il piacere all'ennesima potenza..

@Bad Hsnds: ..ho sempre pensato che questa sia solo una vostra convinzione..eheh..per noi donne la vista è fondamentale...peccato che spesso molte donne per eccessivo pudore non lo ammettano... ;))

Anonimo ha detto...

è che sono a dieta Vibrisse...non posso mangiare cioccolato :-(

Vibrisse ha detto...

..nemmeno fondente ? che peccato.. tieni duro Cunni !!!

Anonimo ha detto...

non credo sia una nostra convinzione... sono le regole che lo dicono, quelle forse scritte da psicologi senza fallo!
perché poi pure io la penso come te, non ci sono regole e ognuno ha il suo bilanciamento dei sensi...

Unknown ha detto...

ah, i nostri sensi... cosa saremmo senza di essi? simili a pietre suppongo, o noiosissime "cose pensanti"... concordo con chi dice che ognuno ha il suo senso prediletto, il mio ad esempio (a conferma di tutte le statistiche della psicologia) non è la vista, ma l'olfatto... come uno squalo all'odore del sangue, nel percepire l'odore giusto posso scattare all'attacco come il peggiore dei carnivori... edonista? sì e no... grazie per il passaggio sul mio blog (appena aperto) mi hai lanciato l'idea per il mio prossimo post!

MeaCulpa ha detto...

@pesciolina: ..anche stavolta concordo con te..i sensi sono tutto...l'unico problema è che a volte non li stimoliamo tutti abbastanza..e questo sì che è un vero peccato..
..grazie a te per la visita....felice di averti dato uno spunto per una nuova idea....

Circe ha detto...

Abbandonarsi all'istinto, lasciarsi guidare nella conquista del piacere. Sublime magia dei sensi; guardare il desiderio altrui, accarezzarne i brividi, annusare il profumo della pelle ,gustare il sapore di un eccitazione animalesca e ascoltarne i gemiti, saziare corpo e mente...
bel post ;)