........Il solo modo per Liberarsi di una Tentazione è.....Concedersi ad Essa....................................Oscar Wild.

lunedì 16 maggio 2011

....Tra le Lenzuola.....

Esplode nelle fibre sotto Pelle..l'ansia di Dissetare i Corpi..che tremano di Passione..si Vogliono..si Cercano...nell'accendersi del Desiderio...Ci ritroviamo uniti...avvolti...in un attimo...nel Fuoco...Brucia...ci Ipnotizza..Fremono le mani che cercano dapprima leggere...poi sempre più Audaci....Esplorano Vogliose...Anfratti...mentre le nostre Lingue si intrecciano nel Calore Ardente...che implode nel Donarci...nel Possederci...tra Lenzuola di Seta Nera..stropicciate dalla Voglia di Respirare Passione....Ingoiare Desiderio....Serpeggia senza tregua nei Corpi...Umidi...l'ansia di Bersi nella Follia dei Sensi............................................Mea Culpa.

13 commenti:

Soffio ha detto...

Mamma mia che roba!! credevo fosse solo nei film. Non mi dirai che é vero??? Sennò ho perso una vita!

MeaCulpa ha detto...

@Soffio:..non vorrei darti una risposta banale,:) ma...molto spesso la realtà supera la fantasia..eh sì..e la mia realtà..quella che stai leggendo..è solo l'inizio di un lungo cammino verso la scoperta di ciò che più mi darà piacere...senza alcun rimpianto...mai..

Anonimo ha detto...

mi piace il modo in cui scrivi e coinvolgi chi legge :-)

Vibrisse ha detto...

Buongiorno.. splendido collage.. di adorabili, bollenti intenzioni..

Squilibrato ha detto...

Momenti d'insaziabilità.

MeaCulpa ha detto...

@The Cunnilinguist: ...ti ringrazio...felice che tu apprezzi i miei pensieri.. :))

@Vibrisse: ..a dir il vero sono tutt'altro che sole audaci ed ardenti intenzioni...

@Squilibrato: ...sì,insaziabilità hai ragione...il segreto è nel riuscir a non sentirsi mai del tutto appagati...assolutamente Mai..

NERO_CATRAME ha detto...

ho fame O.o

Anonimo ha detto...

ha ragione nero...
tu metti appetito.... ^^

Black&WhiteAccademy ha detto...

...seta che scivola sui nostri corpi avidi di emozioni che penetrano, odori che riempiono...che saziano...

dolce sera mia cara...

MeaCulpa ha detto...

@NERO_CATRAME e Bad Hands: ..certi appetiti insaziabili sono insiti in ognuno di noi..basta lasciar che loro prendano il soppravvento sulla nostra ragione..il resto vien da sè :))

@Angeloblu. ..la seta sulla pelle è come una duplice carezza..avvolge i corpi e si aggiunge alle carezze che gli Amanti si donano...Dolce serata a te caro Angelo :)

Anonimo ha detto...

oserei dire che ostacolarsi è più peccaminoso che abbandonarvisi!!!

MeaCulpa ha detto...

@Bad Hands: ...affascinante teoria..quindi ne deduco che,se abbandonarvisi è meno peccaminoso che resistervi...allora la mia anima irrequieta è candida come un giglio... ;))

Anonimo ha detto...

infatti... mi sa che tu sia prossima alla beatitudine!! :)