........Il solo modo per Liberarsi di una Tentazione è.....Concedersi ad Essa....................................Oscar Wild.

venerdì 13 maggio 2011

....Dentro di Me..................(Medusa)

I nostri corpi che si scontrano
e si possiedono senza tregua.
Pelle bollente,
segnata,
battuta
e il sangue che scorre dentro
impazzito.
Fluisci dentro di me
come un'onda inarrestabile che mi porta a riva
e poi
mi spinge di nuovo al largo.
Scopro limiti che mi fai superare
ancora prima che io me li ponga.
Non resisto perché non voglio resistere.
Prima mi penetri la mente con la mente.
Il tuo corpo segue e il mio corpo risponde.
Entri in me in profondità.
E' come se io stessa entrassi in me,
scavando tra emozioni e desideri
che non conosco.
che scopro ogni volta come se fosse la prima.
Mi accarezzi
come un soffio di vento
e mi scuoti quando esplodi in me,
quando godi nella parte più intima del mio corpo,
quando esce l'animale che hai dentro di te.
E in quei momenti
possiedi
anche la parte più intima della mia anima.
Mi fai gemere, urlare, tremare, godere, venire.
Lascia che ti faccia sentire e vedere cosa c'è in me
da quando tu sei in me.
E ogni volta che vieni in me,
davanti a te sono sempre nuda.
Voglio essere nuda,
anche quando sono vestita.
Mai ho desiderato così tanto essere conosciuta,
essere posseduta,
essere amata.


.............Spesso mi sorprendo a chiedermi come sia possibile che alcune  Parole...concatenate in un certo modo..lette con un certo tono sussurrato..a tratti spezzato da vampate di desiderio..Parole scelte con così tale accuratezza da sembrare come tasselli di un invisibile ed elegante puzzle,riescano a scatenare in me un'eccitazione ed un godimento così maledettamente ardente...così intenso da togliermi il respiro..da uffuscarmi la mente e non riuscir a pensar più ad altro..talmente vivo da arrivare a provar Dolore..quel dolore fisico che ormai conosco bene..che più fa male e più mi piace..E'come esser penetrata..Lentamente..da una Lama invisibile..che più Affonda in me e più fa godere le mie Carni e dà nutrimento alla mia Anima irrequieta...Tormento e Sollievo..Paradiso ed Inferno..Come se la mia mente non aspettasse altro che un impercettibile stimolo per scatenarsi e partorire i desideri più estremi..Quei desideri che spesso una donna non ammette mai neanche a se stessa..quasi come se fossero una prerogativa maschile...l'Uomo è Carnale ed ha pensieri Carnali...mentre la Donna...Lei è Eterea ed Angelica...pudìca anche nei suoi penseri più Intimi....Mai Verità fu più lontana da questa..la Donna è Carnale...la sua Mente è Carnale...Io sono Carnale...ed il mio corpo non aspetta altro che nutrirsi di avide e vogliose Parole per accendersi di Desiderio...e dimostrarMi quanto ancora poco io conosca Me stessa.....e quanto poco di Angelico ci sia in Me........ma in fondo anche Lucifero era un Angelo.......un Angelo del Peccato.....ed io continuo a Peccare................................Mea Culpa.
 

7 commenti:

Anonimo ha detto...

limiti e confini esistono solo in geografia....

Vigor Mortiis ha detto...

Le parole influiscono eccome. Siamo carnali, in natura. Spesso siamo come vampiri che sentono il bisogno di nutrirsi della carnalità.

Black&WhiteAccademy ha detto...

...già una volta ti dissi che la carnalità è un istinto primordiale, appartiene ad ognuno di noi...è incontenibile...ed è l'incontenibile che io desidero...

NERO_CATRAME ha detto...

In ognuno di noi c'è il bene e il male ,c'è dove prevale,dove è equivalente e dove si nasconde.
Il vero peccato(a parer mio) è non peccare.

MeaCulpa ha detto...

@Bad Hands:..sarà per questo che io ho sempre detestato la geografia??;)..questione di pelle..eh sì :))

@Schiamazzo:..trovo molto..molto pertinente questo paragone..i vampiri..la carnalità..la sessualità spinta oltre i sensi comuni..argomento affascinante..

@Angeloblu:..anche stavolta non posso che essere d'accordo con te..l'incontenibile..sì,è esattamente ciò che anch'io bramo in assoluto...è una forza ed un impulso che non posso..e non voglio..frenare...anzi...

@NERO_CATRAME: ..che dire,il tuo pensiero è ciò che anch'io penso da tempo..il bene ed il male sono due facce di una stessa medaglia..e si intrecciano inevitabilmente..il peccato poi..è ciò che ci rende vivi..mai rinunciarci...assolutamente mai..

Anonimo ha detto...

vediamo un po'....
non mi dire che sei una mente matematica?!?!?!!

MeaCulpa ha detto...

@Bad Hands:..oh no,direi proprio di no..le menti matematiche sono affascinanti nella loro geniale ricerca della perfezione,ma troppo fredde per me..ormai dovresti saperlo che io amo le parole..con tutto il loro potere e la loro devastante carica espressiva... :))