........Il solo modo per Liberarsi di una Tentazione è.....Concedersi ad Essa....................................Oscar Wild.

martedì 21 giugno 2011

Senti il Calore....


Senti il Calore
della Mia bocca...

la Spudoratezza
della Mia lingua
  che gioca
con le tue dita...
Mentre scendono...
sul mio collo teso..
e tra i Seni Miei....
...Ribelli...
  disegnando
curve Morbide...
        e
..Sensuali...

Segui i brividi
della Mia schiena...
Sfiorami i Fianchi...
Solleticami il Ventre...
     mentre...
    vogliose...
 le tue Mani
  scendono...
verso il Mio  Delta....
  per Sentire
..la Mia Euforia......

                                   " L. & F. "

.........Forse sarà un paradosso parlare di Calore con l'aria bollente di quest'ultimi tempi...ma.....certi Desideri trovano Sempre la loro massima espressione nel Calore...che più Brucia e più se ne Vuole......Un Calore Vivo ed Ardente che non conosce Stagioni..........per fortuna................................Mea Culpa.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

un graditissimo ed infuocato ritorno!! wow!!

MeaCulpa ha detto...

....impossibile star lontana dal mio amato Angolino di Perdizione per troppo tempo..eheh.... ;))

Anonimo ha detto...

Scrivi bene, complimenti!

Vibrisse ha detto...

..a volte.. ritornano..

Silvia ha detto...

Perchè starne lontana? Ti vogliamo qui.

MeaCulpa ha detto...

@ Vibrisse: ..non è il mio caso..io non sono mai andata via...

@Silvia: ..ho avuto solo dei piccoli contrattempi che mi hanno sottratto un pò di tempo.. :)) ...ti ringrazio davvero per le belle parole e per essere passata di qui...sei gentilissima :))

Falco a metà ha detto...

cosa c'è di meglio di due corpi sudati che sgusciano uno nell'altro?

Cagnaccio ha detto...

Sento il calore... eccome! :)

MeaCulpa ha detto...

@ Falco a metà: ..hai reso benissim o la mia idea... :)
@ Cagnaccio: ...scommetto che di questo genere di calore nessuno se ne lamenterebbe Mai... ;)

Esp_Off ha detto...

…..mani…..
…..come onde sulla pelle….
…..come sabbia che si insinua in ogni dove….
…..come brezza che accarezza il desiderio….
….come sensuale sentire…
….come artigli che catturano il piacere….
….mani dentro i sogni più proibiti…..
….a plasmare come cera la passione….
….mani………le Mie…..
..........Tanto per raffreddare un po gli animi ^___*
Dolcecaldasera E.