........Il solo modo per Liberarsi di una Tentazione è.....Concedersi ad Essa....................................Oscar Wild.

giovedì 30 giugno 2011

Silenzio.....

E nel Silenzio della penombra
Ti riscopri Viva ed Accogliente...
Fruga mia Femmina....
Graffia il Piacere...
e portalo alla mia Bocca...

                                         " L. e F. "

..........Adoro fare sempre nuove Scoperte.....sarà colpa...o merito..chissà...del mio Animo curioso...
....................................e Voi ?............................Mea Culpa.

8 commenti:

Black&WhiteAccademy ha detto...

Le scoperte, se interessanti, sono sempre accolte con curiosità e...è bello sperimentare, giocare...con la persona amata...

scusa per la mia piccola assenza, sono stata fuori...

buona serata mia cara...

Anonimo ha detto...

ben ritrovata Lady :-)

Titaniumx7 ha detto...

Sublime...
La curiosità è sinonimo di intelligenza

Anonimo ha detto...

centellini la tua presenza...
ma ogni tuo ritorno è fuoco....

Squilibrato ha detto...

Assolutamente si: le nuove scoperte sono uno dei motivi di una ricerca costante e quindi una crescita.

UnLupoinToscana ha detto...

scoperte ma anche variazioni su tema. Tutto ve bene pur di godere ;)

Anonimo ha detto...

complimenti.... :)

Black&WhiteAccademy ha detto...

Passavo di qua e così ti lascio un saluto, vedo che non ci sei, anche io sono mancata tanto tempo mi spiace spero di trovarti presto!