........Il solo modo per Liberarsi di una Tentazione è.....Concedersi ad Essa....................................Oscar Wild.

venerdì 6 maggio 2011

......Assaggiami.......


....La voglia di te è straziante.....Mi lacera il corpo e la mente.. Sento il sangue pulsarmi nelle tempie e nella carne...Un solo pensiero...la tua bocca calda che scivola sul mio corpo..mi accende...mi morde..mi assaggia... La vedo scendere sempre più giù.....La sento...La voglio...Voglio la tua lingua...umida..famelica..affamata...ingorda....Pretende...Esplora...Raccoglie...mi colpisce decisa e crudele come una frusta..E anch'io ho fame di te.... Ti voglio dentro........Adesso.............................................Mea Culpa.

15 commenti:

Mariska ha detto...

¡WOW!
Espero que puedan pasar un fin de semana de esta manera
Beso

MeaCulpa ha detto...

@ Mariska : ...è ciò che amo più in assoluto....più di ogni altra cosa...alla follia...mi fa perdere letteralmente i sensi... ;)

Mariska ha detto...

Lo sé, he leído en tus palabras
:-)

gaetano ha detto...

Sai che sono sempre affamato della mia donna, peccato per quei giorni di astinenza, Il Dio che ha fatto la donna ha detto che doveva far impazzire l'uomo, e c'e' riuscito, per quanto un uomo voglia carezzare quel corpo, non lo fara' mai abbastanza per quanto lo merita.
Ti saluto Mea Culpa, Mea Maxima Culpa.
gaetano

Black&WhiteAccademy ha detto...

Carnalità liberatoria, carnalità che appaga i sensi, istinti che nulla hanno a che vedere con la razionalità...pretesa...possesso...

grazie per la tua visita...dolce weekend...

p.s. se puoi mettere il titolo del blog sul profilo, così mi resta complicato arrivare a te...

Anonimo ha detto...

Lo dicevo, io...

MeaCulpa ha detto...

@ Gaetano: ..quei giorni di..astinenza potrebbero anche non esserci..dipende tutto dai noi e da quanto lo vogliamo...le regole sono fatte per essere trasgredite,non credi? ;))..sono d'accordo con te,noi donne siamo tentazione continua..ed è insito in noi provacare l'uomo..istigarlo fino a condurlo dove noi vogliamo..

@angeloblu: Sì,è proprio così..è pretesa e possesso..senza freni nè inibizioni..

Ti ringrazio anch'io per essere entrata nel mio mondo...mi fa molto piacere davvero...

Ps: ...a me sul profilo risulta il nome del blog...mi sa che devo imparare ancora un mucchio di cose di questa grafica... ;))


@Monsieur Leguizamo: ...ed io l'ho smentito,appunto....

Ps: ....amo il mistero in tutte le sue forme,ma non l'essere criptici ad ogni costo.......

Vibrisse ha detto...

..il segreto sta sempre nel non dare l'ultima Frustata.. con la lingua.. lasciare quel sospeso.. che fa quasi male dentro la pancia di una Donna.. solo in quel momento.. è TUA.. davvero..

Cagnaccio ha detto...

Assaggiare è molto stuzzicante e gratificante, per entrambi... i pasti migliori vanno consumati lentamente! ;)

MeaCulpa ha detto...

@ Vibrisse: pienamente d'accordo...è proprio quell'ultimo colpo di frusta..così desiderato fino allo spasmo..così atteso e cercato ad essere quella sublime e perversa catena che la lega per sempre come schiava al suo uomo....

@ Cagnaccio:..il sapere assaggiare senza mai saziarsi è arte e virtù nello stesso tempo..la fretta è una cattiva consigliera,è vero....molto meglio concedersi il giusto tempo...per pasteggiare e gustare tutto con calma..appagando con soddisfazione tutti i sensi.....

giardigno65 ha detto...

l'appetito vien mangiando

MeaCulpa ha detto...

@ giardigno65: ....sarà per questo che uno dei sette Peccati capitali è ........la gola.... :)

Vigor Mortiis ha detto...

Beato lui...

MeaCulpa ha detto...

@ Schiamazzo: ...troppo buono.....in certi istanti esigo e dono.....tutto..fino in fondo..

Vigor Mortiis ha detto...

Fino in fondo... :)