........Il solo modo per Liberarsi di una Tentazione è.....Concedersi ad Essa....................................Oscar Wild.

mercoledì 4 maggio 2011

......Dentro di me......


...E' trascorso appena qualche giorno da quando ho dato vita a questo piccolo angolo di perdizione....mi piace questa parola...la perdizione...sinonimo di piacere assoluto e disinibito.....sinonimo di peccato.....sì mi piace....decisamente...e mi sento così diversa...o forse no,non sono diversa....sono sempre io,con i miei pensieri.....i miei desideri...le mie voglie...ma qualcosa è cambiato dentro di me....non ho più paura...non ho più vergogna.....niente più tabù..niente più falsi pudori...non voglio più frenare i miei istinti....basta...voglio..sì,voglio... lasciarmi andare a ciò che mi dà piacere...a tutto quello che mi fa provare quel sottile senso di godimento e di eccitazione  che sale lentamente dal basso ventre fino a pulsare sempre più intensamente tra le cosce...è così piacevole sentirlo anche ora mentre scrivo...che batte...batte insistentemente e mi bagna con dolcezza...e non si può fermare...quel senso di calore che mi prende in un momento qualsiasi della giornata...che mi rende spesso così irrequieta..ed è come se avessi aperto magicamente uno scrigno tenuto chiuso per troppo tempo.....uno scrigno che trabocca di desideri e voglie che hanno l'odore pungente del peccato ed il sapore dolce della lussuria....Voglio frugare dentro di me...non voglio lasciare nulla al caso...voglio assaporare ogni dettaglio..ogni più piccola sfumatura di questo nuovo cammino che ho sì appena iniziato...ma che sento come se mi appartenesse da sempre......era solo nascosto...dovevo solo trovare la strada....la mia strada...ed ora che l'ho trovata,voglio percorrerla fino in fondo....sempre più in fondo.....fin dove il piacere vorrà portarmi..........senza farmi domande nè cercare risposte..............per godere ............semplicemente godere...................................Mea Culpa.

13 commenti:

Vibrisse ha detto...

Camminerà..
su dita sottili..
la carezza della perdizione..

Anonimo ha detto...

wow...leggendo ho condiviso l'eccitazione.

MeaCulpa ha detto...

.....ogni mio punto è un desiderio ed un capriccio.....un desiderio di donna ed amante...e sono femmina dentro e fuori.... ;)

MeaCulpa ha detto...

@ The Cunnilinguist:......è proprio questo l'aspetto più interessante delle parole.....

@ Vibrisse : ....dita sottili,abili e tremanti di desiderio.....

Mariska ha detto...

Yo también, cuando abro el blog. Yo he sufrido este tipo de transformación
Que, de hecho, no fue hasta el descubrimiento de una parte de mí que yo no sabía
Y debo admitir que esta parte de mí me gusta mucho
Beso

Falco a metà ha detto...

E' la giusta sensazione che ho provato anch'io quando ho cominciato a scrivere... dire sinceramente quello che cazzo desidero veramente senza temere la faccia dei falsi morali.

Il solo atto di esprimere un desiderio profondo è eccitazione ed in questo le parole usate fanno la gran parte....
Continua così, vai sempre più a fondo!
In bocca al "falco"!

MeaCulpa ha detto...

@ ti ringrazio Falco....è esattamente ciò che mi ha spinta ad assere qui.....voglio essere semplicemente me stessa...voglio guardarmi dentro senza maschere...finalmente...

Esp_Off ha detto...

....Ammirevole atto liberatorio di passioni nascoste, forse represse......Riappropriarsi....di se stessi. Consapevolezza....
Felice prosieguo delle tue scoperte
E.

MeaCulpa ha detto...

@ Esp_Off: ..sì una sublime..incontenibile liberazione..passioni nascoste ed a tratti soffocate..perchè considerate inappropriate dalla morale comune..ah quanti danni fanno i falsi pudori..ed ora fianlmente pronte ad esplondere bollenti e voluttuose come le eruzioni di un vulcano in continuo fermento.....

Titaniumx7 ha detto...

Facile liberarsi sul web, molto più difficile nella vita reale...
comunque pur sempre un inizio, buon divertimento

MeaCulpa ha detto...

@Titaniumx: ..per molti il web è una valvola di sfogo..hai ragione,ma per me è semplicemente come un diario in cui annotare e ricordare..molto spesso sensazioni e piaceri realmente vissuti..e perchè no..riviverli intensamente proprio mentre li scrivo...altre volte invece,preparare la mia mente ed il mio corpo ad accogliere quei desideri e quelle voglie che farò di tutto per soddisfare...sempre

Circe ha detto...

Ecco dove è racchiusa la felicità. Un atto liberatorio che toglie l'ultimo velo di ipocrisia e libera dal peccato . Grazie della visita <3

MeaCulpa ha detto...

@Circe:..sì,davvero una Liberazione dei Sensi..unita all'irrefrenabile voglia di lasciarsi andare..cancellando per sempre dalla mente la parola Limite...
Ps:..e' stato un piacere,grazie a te