........Il solo modo per Liberarsi di una Tentazione è.....Concedersi ad Essa....................................Oscar Wild.

lunedì 9 maggio 2011

.......Le tue mani...........(Medusa)


Adoro le tue mani,
così forti,
così sapienti,
così dolci.
Delicate e forti.
Curiose ed eccitanti.

Mani che stringono la mia carne,
la possiedono,
e nello stesso momento
l'accarezzano e la sanno accordare
facendo vibrare tutto il mio essere
come il dolce suono di un violino.
Mani che sanno raccogliere la mia nuda innocenza.
Mani che sanno sapientemente accarezzare
il mio volto quando ne ho bisogno.
Mani che cercano il piacere per regalare piacere,
mani che mi fanno sussultare,
mani smaniose di toccare,
prendere,
strappare la mia carne,
ciò che è tuo, ciò che ti appartiene.
Com'è calda la mia pelle al tocco delle tue mani.
Mani sapienti…
Mani che ogni giorno
sanno ricercare il mio essere donna.
Mani che ogni giorno sanno
regalarmi il piacere di essere donna.
Ho stretto dentro di me
le trasparenti emozioni delle tue mani.



....Io adoro le mani in un uomo...svelano la sua anima..la sua passione...i suoi piaceri...e la mia mente impazzisce al pensiero del modo in cui così abilmente possono essere usate...prepotente e devastante strumento di piacere e godimento...perfetta arma di possesso ed appartenenza...simbolo inconfondibile di virilità...profumo di maschio.....segreta promessa  di giochi appaganti ed eccitanti.....invitante desiderio di peccato e di lussuria............Le mani......penna delicata come una piuma e penetrante come il più affilato dei coltelli...............................Mea Culpa.



11 commenti:

Vibrisse ha detto...

..splendide parole..

Anonimo ha detto...

Poetica!

Black&WhiteAccademy ha detto...

...rifugio di emozioni, mani che si insinuano lì dove la passione si fonde...

un saluto a te...

MeaCulpa ha detto...

@ Vibrisse: ...adoro questa poesia..è come se si potesse toccare con la mente..le parole diventano immagini e le immagini si trasformano in calde ed avide parole di desiderio...

@ ispirazione: ...veritiera... :)

@ angeloblu: ..le mani arrivano laddove le parole nono superflue.....ciao angeloblu...mi piace molto il tuo nick...forse perchè io adoro gli Angeli da Sempre.....

Cagnaccio ha detto...

Le mani possono dare dolore o piacere, possono costruire o distruggere, possono scrivere e suonare. Belle le mani...

MeaCulpa ha detto...

@Cagnaccio:...concordo....tutto sta nel saperle usare al momento giusto....sì belle....maledettamente belle.....

Cagnaccio ha detto...

Beh io per essere un cagnaccio ho delle belle mani! :)) Un bacio...

Anonimo ha detto...

BAD HANDS!!! :)

MeaCulpa ha detto...

@Cagnaccio. ...allora hai un'arma molto preziosa :)

@Bad Hands: ...il tuo nick è un ottimo biglietto da visita..eh già! ;)

Vigor Mortiis ha detto...

Sono l'888esimo visitatore. Un onore.
Conosci i medusa?

MeaCulpa ha detto...

@ Schiamazzo: ....adoro Medusa..e mi ritrovo in lei e nel suo fervore passionale..carnale..autentico..rivedo in lei tutta me stessa...totalmente...