........Il solo modo per Liberarsi di una Tentazione è.....Concedersi ad Essa....................................Oscar Wild.

mercoledì 11 maggio 2011

…..Ti appartengo...

Selvaggio
Irrefrenabile
Intenso
Puro
Voglio guardarti prendermi..leccarmi..mordermi..
Sbattermi contro le coltri e prendermi nel buio..
Alla tenue sola luce lunare..
Voglio sentire i tuoi bisbigli disconnessi..
Voglio sentire il tuo rauco gemito..
Ed infine...sul mio collo...sentirti sussurrare:
”Mi appartieni Donna”..........................Mea Culpa.

18 commenti:

Vibrisse ha detto...

..niente male.. sorrido..

Anonimo ha detto...

Grazie per la visita, e per il pensiero.

MeaCulpa ha detto...

@Setarossa:..grazie a te,è stato per me come guardarmi allo specchio..semplicemente la mia immagine riflessa nelle tue parole...

Anonimo ha detto...

ecco cosa mi manca...questo lato "selvaggio". Del resto se non sono così risulterei patetico a cercare di fingere...brutta cosa nascere "tortellone" ^_^

Cauto Ed Esagerato ha detto...

Complimenti, che ardore nelle tue parole!

MeaCulpa ha detto...

@LazyFool: ..leggendo il tuo blog,ciò che scrivi e...come lo scrivi,direi che tu non sia affatto un "tortellone"....anzi!e poi c'e' sempre tempo per diventare selvaggi...eheh!:)))

@Cauto ed Esagerato:..ti ringrazio......io impazzisco da sempre davanti al potere delle parole......sarà perchè la mia fantasia è in continuo fermento....chissà.....

Anonimo ha detto...

direi che funziona!!!! ^^

sia il blog che questo post!!! :)

Anonimo ha detto...

chissà perchè mi ha preso LazyFool come nick...bah...comunque sia Mea Culpa non credo si possa diventare selvaggi.
voglio dire, io non lo sono...ho un approccio molto soft...non sono quello che mentre fa sesso dice "ti sfondo troia!" oppure che la scaraventa contro il muro e la prende con violenza.

un po' perchè sono pigro e un po' perchè quella è la mia natura.
da tortellone ;-)
Smackkk

MeaCulpa ha detto...

@Bad Hands: ..sì funziona,grazie per la dritta e...ben arrivato nel mio blog! ;)

@The Cunnilinguist:..felice che tu ti sia riappropriato del tuo nick..eheh..sai condivido solo in parte ciò che mi hai scritto ora,perchè è vero che la propria natura non va mai forzata,ma...a volte se si ha accanto una persona che ci sussurra la strada..... :))

Anonimo ha detto...

tu casa, mi casa??? :)

MeaCulpa ha detto...

...eheheh.... :)))

Black&WhiteAccademy ha detto...

...istinti irrazionali mia cara...

un saluto a te...

MeaCulpa ha detto...

@ angeloblu: ..sì è vero.. ed è giusto che sia così...istinto e ragione non vanno d'accordo...nella sessualità ci sono infiniti contrasti...Ciao e grazie per essere passata..finalmente oggi posso riprendere il mio blog... :)

Vigor Mortiis ha detto...

Momenti senza possibilità di resistere, quelli che descrivi.

Sei di parte ed io anche. Starei interminabili minuti a sentire il respiro che aumenta al tocco di lingua.

MeaCulpa ha detto...

@ Schiamazzo: ..allora forse dovresti soffermarti a leggere un post che ho scritto più in basso...capiresti senza dubbio alcuno qual'è il mio pensiero in tal senso....ne sono certa...

Vigor Mortiis ha detto...

Credo tu intenda "Assaggiami". Si, lo comprendo. Mi piace il sesso orale perché è un gustare, un assaporare che, di per sé, è un piacere, legato ad un secondo piacere, quello più intimo. Mi piace leccare come fosse un cono gelato e penetrare con la lingua per sentirne il gusto e il profumo. Insostituibili. Bello spalmarsi di quei sapori e quei profumi.

MeaCulpa ha detto...

@ Schiamazzo: ..sì,intendo proprio quello..Insostituibile ed Irrinunciabile...Devastante e Sublime...Delizia dei sensi e della mente...

Vigor Mortiis ha detto...

Come darti torto? :)